What Does Gioielleria Bigiotteria Cosmesi Mean?

Bracciale di alta gioielleria di Graff, dal structure geometrico ispirato all'Art Déco, con uno zaffiro dello Sri Lanka taglio cuscino di 118,17 carati e diamanti bianchi.

, invita a un viaggio stravagante nei cieli. Le piume dorate della spilla e del fermaglio Plumes d'Or

Mi sono innamorata di questo profumo effetto dopamina che sa di fichi ed estati nella riviera francese

un sontuoso pezzo a forma di gorgiera tempestato di diamanti che ricorda l'elica del dna. In tutta la collezione, l'iconico emblem Louis Vuitton e il diamante con taglio LV Monogram Star fungono da elementi unificanti.

L'alta gioielleria, con i sontuosi pezzi trasformabili che riprendono le trame della Haute Couture, ci fa sognare

Il fiocco può diventare una spilla o un decoro for each le spalle, mentre la pietra centrale può essere montata su un anello.

Questo minuscolo frutto della longevità contiene più vitamina C delle arance e più ferro della carne

«Quel mare, quel mare che comincia for each sempre», scriveva il poeta francese Paul Valéry. Il verso riassume il processo creativo di Cartier, che reimmagina lo stile caratteristico della maison e ne celebra la superba maestria artigianale incentrata su gemme intagliate e pietre appariscenti.

Sono oggetti rari e meravigliosi, vere e proprie opere d’arte ed espressione delle epoche in cui sono stati creati.

, è una lettera d'amore alla passione condivisa da De Castellane e Monsieur Dior for each la natura e l'alta moda, che prende vita con pizzi diafani, nastri fluidi ed elementi botanici apparentemente immersi in oro, diamanti e gemme preziose.

, che rende omaggio al fiocco – filo conduttore dei 24 pezzi della collezione – è interamente realizzata in cristallo di rocca e diamanti e può essere indossata in sei modi diversi.

Jennifer Lopez, Zendaya e le Kardashian, dai front row delle sfilate, sono point out sicuramente colpite dal fascino delle collane che diventano orecchini, spille, bracciali e tiare, sia read more che si ispirino ai pezzi da cerimonia maschili di Boucheron, sia ai pizzi di Dior Joaillerie.

La Broderies a forma di felce tempestata di diamanti è composta da owing rami simmetrici che possono essere indossati appear spille o ornamenti for every capelli. Boucheron crea anche una reinterpretazione grafica del fiocco con la collana Nœud

La frenata della prima achievedà dell’anno si fa però sentire sulla overall performance complessiva dei primi tre trimestri: diversi paesi esportatori risultano infatti in contrazione sul mercato cinese, tra cui l’Italia (-4.four%); in crescita, invece, l’export di Belgio, Francia e India.

Tutti sanno che Graff è sinonimo di diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi di altissimo livello, i venerati "massive 4" del mondo delle gemme. Ma nelle ultime creazioni di Graff, la stravaganza incontra l'arte in un maestoso blend di pietre spettacolari, come questo zaffiro blu vellutato di 118 carati, che si trova al centro di un bracciale dal structure geometrico in stile Art Déco.

Clienti facoltosi e celebrità si sono allontanati con discrezione dalle sfilate della haute couture di Parigi for each ispezionare l'unico accessorio all'altezza dell'arte degli abiti su misura: l'alta gioielleria. Quest'anno, le maison hanno spostato l'attenzione dalle solite pietre scenografiche (non temete, ce n'erano ancora parecchie) al concetto artigianale della trasformabilità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *